No alla violenza sulle Donne..!!! - WING CHUN VENETO

Vai ai contenuti

Menu principale:

No alla violenza sulle Donne..!!!

Il corso di Autodifesa per Donne sono una delle più rapide ed efficaci soluzioni al triste ed attuale problema della violenza sulle donne.

Si lavora sulla preparazione fisica e  psicologica per fronteggiare situazioni di panico derivanti da una reale aggressione.
In questa società dove poco spazio trovano i valori spirituali, la possibilità di rimanere vittime di violenza, sturpi e aggressioni è sempre più alta.

Il Wing Tsung, l’unico stile di combattimento sviluppato da due donne, infatti, rispetto agli altri stili di combattimento, è il più adatto al sesso femminile.

Spesso non è possibile di fronte ad un’aggressione ne scappare ne cavarsela con atteggiamenti arroganti: in questi casi serve unicamente la capacità di affrontare l’avversario in maniera decisiva e di tener in mano le redini degli eventi e qui entra in gioco il Wing Tsun perché il compito e il dovere di un sistema di difesa personale è quello di garantire a chiunque il più alto grado di protezione personale e di efficienza in ogni situazione, sia egli un comune cittadino, un poliziotto, ecc ecc, senza lasciare nulla al caso e il Wing Tsun da sempre ha fatto propria questa filosofia.

Il Wing Tsun è il più brillante sistema di autodifesa mai pensato dall’uomo, perché:

- Non è basato sulla forza fisica, sull’età o sull’abilità acrobatica ma, anzi, permette alle persone più deboli di difendere se stesse.

"AGGREDISCI L' AGGRESSORE"

FAI QUALCOSA PER LA TUA SICUREZZA

Torna ai contenuti | Torna al menu